... a sentire certe affermazioni mi chiedo come mai nelle concessionarie ci siano così tante elise invendute.
Ma solo per me 160cv su una MX-5 sono TROPPI?
Solo io trovo la Mx-5 assettata pefettamente anche se c'è chi si fa menati di steli e non steli come se dovesse correre in pista appena esce dal garage.
Ma le provate ste macchine prima di comperarle?
Io quando provai la Mx-5 per la prima volta fu una Nc 1.8... e, se la prima ad arrivare fosse stata un 1.800cc avrei preso quello.
Poi è arrivato un 2000cc e, valutato che l'esborso valeva la pena, ho deciso per 160cv... e MI BASTANO... anzi... a volte sono convinto che ne sfrutto molto meno.
Se siete talmente esigenti da considerare questo motore fiacco o l'assetto di una Nc stock una schifezza... la Mx-5 non fa per voi... prendetevi un'elise, una seven... che cavolo vi pare.
Ma solo per me 160cv su una MX-5 sono TROPPI?
Solo io trovo la Mx-5 assettata pefettamente anche se c'è chi si fa menati di steli e non steli come se dovesse correre in pista appena esce dal garage.
Ma le provate ste macchine prima di comperarle?
Io quando provai la Mx-5 per la prima volta fu una Nc 1.8... e, se la prima ad arrivare fosse stata un 1.800cc avrei preso quello.
Poi è arrivato un 2000cc e, valutato che l'esborso valeva la pena, ho deciso per 160cv... e MI BASTANO... anzi... a volte sono convinto che ne sfrutto molto meno.
Se siete talmente esigenti da considerare questo motore fiacco o l'assetto di una Nc stock una schifezza... la Mx-5 non fa per voi... prendetevi un'elise, una seven... che cavolo vi pare.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero