flower Ha scritto:Solo io trovo la Mx-5 assettata pefettamente anche se c'è chi si fa menati di steli e non steli come se dovesse correre in pista appena esce dal garage.
Ma le provate ste macchine prima di comperarle?
Io quando provai la Mx-5 per la prima volta fu una Nc 1.8... e, se la prima ad arrivare fosse stata un 1.800cc avrei preso quello.
Poi è arrivato un 2000cc e, valutato che l'esborso valeva la pena, ho deciso per 160cv... e MI BASTANO... anzi... a volte sono convinto che ne sfrutto molto meno.
Se siete talmente esigenti da considerare questo motore fiacco o l'assetto di una Nc stock una schifezza... la Mx-5 non fa per voi... prendetevi un'elise, una seven... che cavolo vi pare.
Posso consigliarti di farti una mattinata con me a Pavia quando organizziamo???
Potrebbe aprirsi un mondo nuovo e sconosciuto... :oops:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare