Sei obbligato a reimmatricolare ma non esiste nessun DB europeo. Quindi nessuno sa che auto possiedi.
Io ne ho 3 targate belga e una italiana.
L'attestato di rischio vale comunque 5 anni (legge Bersani) quindi nessun problema per due anni.
Quando ho venduto la MR2 a un parigino so che come sempre in EU (per auto post 98) devi avere CoC europeo.
ECoC Fiat non so (Porsche 280, Mazda 130, Honda 110, Toyota 140 euro)
Costi in Fr non so.
Ita e Belgio come un normale passaggio di proprieta' veicolo usato piu' la contestuale revisione.
http://www.diplomatie.gouv.fr/fr/vivre-a...rance-d-un
Io ne ho 3 targate belga e una italiana.
L'attestato di rischio vale comunque 5 anni (legge Bersani) quindi nessun problema per due anni.
Quando ho venduto la MR2 a un parigino so che come sempre in EU (per auto post 98) devi avere CoC europeo.
ECoC Fiat non so (Porsche 280, Mazda 130, Honda 110, Toyota 140 euro)
Costi in Fr non so.
Ita e Belgio come un normale passaggio di proprieta' veicolo usato piu' la contestuale revisione.
http://www.diplomatie.gouv.fr/fr/vivre-a...rance-d-un
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD