Fly Lemon Ha scritto:NO, sono ad Arezzo.
Per quel che riguarda il sito sinceramente non li conosco, ma cio' non toglie che possano essere comunque competenti.
Io ero iscritto (o meglio, lo sono ancora, ma non lo seguo piu' causa impegni lavorativi) al forum http://www.ecu-tuning.it quando mi divertivo a smanettare sulle centraline dei primi common rail e iniettore pompa Vw, ma non credo che forum e azienda siano la stessa cosa.
Il forum e' composto da appassionati e professionisti specializzati in centraline elettroniche, dalla semplice rimappatura a riparazioni, scodifiche ecc.ecc.
Magari tu o il tuo amico provate ad iscrivervi e a chiedere lumi, magari qualcuno che vi ripara la vostra o che ve ne trova una e ve la scodifica lo trovate.
Tra l'altro su Torino c'era Stilo115cv (o qualcosa del genere), persona ferrata, anche se non so se ha competenze sulle moto...avevo anche il numero, ma mi sa che l'ho cancellato, ma e' facile riuscire a rintracciarlo dal forum (sempre che scriva ancora).
Grazie mille dell'aiuto! ! Per fortuna ha trovato una centralina come fondo di magazzino a 150 € e l'ha presa al volo!!
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN