Possibile che la posizione del kat sia differente... con l'aumento della normativa Euro (NB euro2, FL euro3) la distanza del kat dal motore diminuisce.
La vera differenza tra le linee di scarico NB vs FL sta nelle parti dei quali sono composti, infatti il solo terminale è intercambiabile
NB:
- (flangia sulla testa) collettore 4 in 2 in 1 (flangia)
- (flangia) catalizzatore, silenziatore centrale (flangia)
- (flangia) terminale
NBFL:
- (flangia sulla testa) collettore 4 in 2 (flangia)
- (flangia) collettore 2 in 1, catalizzatore (flangia)
- (flangia) silenziatore centrale (flangia)
- (flangia) terminale
Da qui puoi capire che la sostituzione della sezione centrale sulla FL non intacca il kat
La vera differenza tra le linee di scarico NB vs FL sta nelle parti dei quali sono composti, infatti il solo terminale è intercambiabile
NB:
- (flangia sulla testa) collettore 4 in 2 in 1 (flangia)
- (flangia) catalizzatore, silenziatore centrale (flangia)
- (flangia) terminale
NBFL:
- (flangia sulla testa) collettore 4 in 2 (flangia)
- (flangia) collettore 2 in 1, catalizzatore (flangia)
- (flangia) silenziatore centrale (flangia)
- (flangia) terminale
Da qui puoi capire che la sostituzione della sezione centrale sulla FL non intacca il kat

Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"