Allora, son macchine di una razionalita' e solidita' incredibile.
Abbiamo avuto una Legacy e una Outback, entrambe benzina 2.5.
La prima purtroppo ando' distrutta in un incidente a dire il vero piuttosto grave, che fortunatamente non lascio' conseguenze all'epoca ci dissero di fare un monumento alla Subaru. La Outback la ricordo un filo meno reattiva, entrambe cmq erano due vetture di rango, all'epoca erano alternative ad audi e bmw ben piu' di quanto lo siano oggi.
Trazione fenomenale, manutenzioni salate (pero' sempre rete ufficiale, IMHO un buon meccanico ci mette mani bene e ti fa risparmiare...) ma mai un problema al di la della manutenzione ordinaria.
Spazio a volonta', linea bellissima ancora oggi ( a differenza dell' ultimo modello attuale, veramente imbanalito).
Legacy sw IMHO e' esteticamente la sw piu' bella dal 2000 ad ora.
Apprezzammo molto a macchine ormai vendutel'avvento del binomio boxer/gpl (al contrario del boxer diesel...) All'epoca puntammo ovviamente sul benzina......son macchine che storicamente sbevazzano, non giriamoci attorno. Pero' col gpl ( io ho un auto a gpl e mi trovo da Dio, risparmio il 50%) IMHO han piazzato un colpaccio. A 100 mila devi fare un tagliando da 1000 euro? Beh, pace. In fondo negli intenti non vuole far concorrenza a una punto a metano, bensi' dare la possibilita' di avere un boxer benzina con la AWD e poterlo USARE senza troppe remore anche per kmtraggi importanti.
CJ a me il tarlo sale, forse ancor piu' per la penultima Impreza bifuel, piu' vicina alle mie esigenze di spazio. Ad oggi infatti una Legacy sw non saprei dove parcheggiarla....
Abbiamo avuto una Legacy e una Outback, entrambe benzina 2.5.
La prima purtroppo ando' distrutta in un incidente a dire il vero piuttosto grave, che fortunatamente non lascio' conseguenze all'epoca ci dissero di fare un monumento alla Subaru. La Outback la ricordo un filo meno reattiva, entrambe cmq erano due vetture di rango, all'epoca erano alternative ad audi e bmw ben piu' di quanto lo siano oggi.
Trazione fenomenale, manutenzioni salate (pero' sempre rete ufficiale, IMHO un buon meccanico ci mette mani bene e ti fa risparmiare...) ma mai un problema al di la della manutenzione ordinaria.
Spazio a volonta', linea bellissima ancora oggi ( a differenza dell' ultimo modello attuale, veramente imbanalito).
Legacy sw IMHO e' esteticamente la sw piu' bella dal 2000 ad ora.
Apprezzammo molto a macchine ormai vendutel'avvento del binomio boxer/gpl (al contrario del boxer diesel...) All'epoca puntammo ovviamente sul benzina......son macchine che storicamente sbevazzano, non giriamoci attorno. Pero' col gpl ( io ho un auto a gpl e mi trovo da Dio, risparmio il 50%) IMHO han piazzato un colpaccio. A 100 mila devi fare un tagliando da 1000 euro? Beh, pace. In fondo negli intenti non vuole far concorrenza a una punto a metano, bensi' dare la possibilita' di avere un boxer benzina con la AWD e poterlo USARE senza troppe remore anche per kmtraggi importanti.
CJ a me il tarlo sale, forse ancor piu' per la penultima Impreza bifuel, piu' vicina alle mie esigenze di spazio. Ad oggi infatti una Legacy sw non saprei dove parcheggiarla....
Fermo, ma non inerte.