Toretto Ha scritto:Molto probabilmente ho beccato un lotto difettoso, ad ogni modo è risaputo che la spalla delle NSII è abbastanza cedevole...Confermo la spalla morbida.
Ci sono andato al Ring, pista e ritorno (2000km), ma la Nordschleife non le mette alla frusta cosi tanto peró. Le ho sotto adesso.
Ecco la mia pagella per le NS 2
Mmh, forse troppo generoso per la pista (darei da 9 a 10 a delle semislick tipo R888 o R1R e simili), lí in assoluto meriterebbero 6- o 5+. Ma considero le prestazioni comparate al prezzo, e rendono mediamente bene dappertutto.
[code]
Tenuta Tenuta Tenuta Stab. Comf. Comf. Qualita
Km Usura Bagnato Secco Neve Curva Aquaplaning Rumore Guida Tenuta Pista Prezzo MEDIA
0 nc nc 7 nc 7 nc 6.5 6.5 6.5 nc 8.9 7.06
1000 7 nc 7 nc 7.5 nc 6.5 6.5 6.5 7 8.9 7.11
3000 7 nc 7 nc 7.5 nc 6.5 6.5 6.5 7 8.9 7.11
[/code]
e aggiungo il giudizio di un mio compare che le usa su NB 1.8, ma che non é in questo forum.
Citazione:il giudizio generale porta ad una sufficenza piena, diciamo che sono di poco migliori rispetto alle yokohama c-drive.
Mi spiego, senza dubbio drenano molto bene l'acqua e hanno una buona tenuta sull'asciutto. Il difetto è che la spalla non è rigida a sufficienza per un uso molto intenso (stiamo parlando di strinate montane) e la mescola anche. Quindi non riescono a reggere il ritmo di una salita e discesa dall'Izoard (equivale a Stelvio) per intenderci.
Però quando uno pensa al loro costo perdona loro questa mancanza di resistenza e la tramuta in una occasione per fare 2 traversi in +.
voto complessivo 7+
voto tenuta bagnato 7
voto tenuta asciutto 6/7
voto resistenza 6+
voto feeling in pista 5- (ma ho le semislik apposta)
voto rapporto qualitàprezzo 9
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!