avrei dovuto far da tester ma alla fine le abbiamo provate (mescola m) su il golf di un conoscente... spalla troppo morbida e mescola che va in pappa troppo in fretta per essere una semislick tuttavia come prezzo/qualità mi sento di consigliarle senza nessun problema non aspettarti in compenso delle toyo o delle a048 perchè ne rimarresti deluso madecisamente meglio di una sportiva stradale
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
non le ho provate, ma a 'sto punto non è meglio la solita r1r che si trova a soli 10€ in più a gomma? è una semislick, va benissimo in strada e soprattutto in pista (occhio alle pressioni), tiene sul bagnato meglio di una stradale...
a me le hanno proposte al posto delle R1R, perchè la 195/50/15 non c'è sul listino ufficiale italia della Toyo.....
non credo le prenderò.
i giudizi su internet non sono malvagi
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:a me le hanno proposte al posto delle R1R, perchè la 195/50/15 non c'è sul listino ufficiale italia della Toyo.....
non credo le prenderò.
i giudizi su internet non sono malvagi
come non ci sono? tutti i rivenditori che ho sentito per le r888 hanno in stock anche le r1r
x-vas Ha scritto:non so cosa dirti....è sembrato strano anche a me ma.....rivenditore ufficiale toyo, mi ha fatto vedere il listino italia......e la misura non c'era.
Secondo me si è sbagliato, sul sito di Toyo Italia continua ad esserci. Senza contare che è una delle misure più vendute, sarebbe un suicidio toglierle...
Rimanendo IT, come dice dafde conviene rimanere su qualcosa di conosciuto (anche se le mie R1R sono andate in pappa dopo poco), ma dipende molto anche cosa ci si vuole fare.
Una semislick ha senso se si fa pista, per andare forte più strada è necessario mettere in conto anche le variabili delle pressioni e della temperatura di utilizzo, che mi farebbero consigliare più una stradale "spinta", come le varie Potenza, Pilotsport e varie...
omermon Ha scritto:Secondo me si è sbagliato, sul sito di Toyo Italia continua ad esserci. Senza contare che è una delle misure più vendute, sarebbe un suicidio toglierle...
boh....listino cartaceo....
Citazione:Una semislick ha senso se si fa pista, per andare forte più strada è necessario mettere in conto anche le variabili delle pressioni e della temperatura di utilizzo, che mi farebbero consigliare più una stradale "spinta", come le varie Potenza, Pilotsport e varie...
concordo....infatti non prenderò nè le R1R, nè le NS-2R
per ora ho optato per delle ottime riken
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."