This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco Semi-slick
State considerando due tipi diversi di cordoli:
- M.Shark considera un tipico cordolo in uscita dove ci stai per qualche secondo e senti il classico rumore di cordolo
- Mamo considera un tipico cordolo che tagli in ingresso che sollecita l'auto con uno scalino (una bella botta che fa saltare l'auto e se sei sfortunato fa spuntare il duomo dal cofano).. Lì che sia auto stock o che sia una wtcc arrivi cmq a tampone.
Stesso discorso del cordolo in ingresso è una compressione dove arrivi a pacco (al ring mi sembra ce ne sia una famosa, esperti illuminatemi, dove ogni tanto si vede spuntare qualche duomo).
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Se vai a tampone vuol dire che giri con rigidezze troppo basse, o ammo poco frenati, o troppo basso. In ogni caso qualcosa di sbagliato c'e'.

Poi, ovviamente, fate vobis!

Ma gli ammo dell'MX non eran mica fatti per arrivare a tampone e per far sì che i tamponi fossero parte integrante della sospensione?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Baron Ha scritto:Stesso discorso del cordolo in ingresso è una compressione dove arrivi a pacco (al ring mi sembra ce ne sia una famosa, esperti illuminatemi, dove ogni tanto si vede spuntare qualche duomo).

Ce ne sono moltissime Smile

Altra roba deleteria i due Karrussel: [video=youtube;9rGBTu9eczs]http://www.youtube.com/watch?v=9rGBTu9eczs&feature=related[/video]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
forse Baron intendeva di più il Fuchsrohre (o come minchia si scrive) lì arrivi in una discesa bella forte e c'è una compressione da far paura!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:forse Baron intendeva di più il Fuchsrohre (o come minchia si scrive) lì arrivi in una discesa bella forte e c'è una compressione da far paura!

Imho se arrivi a tampone alla Fuchsrore muori, cmq Big Grin

Quest'anno l'ho fatta dietro a Harris di EvoUK che girava con una C63AMG. Ho pensato: se ce la fa lui ce la faccio anche io e mi son buttato dietro alla sua velocità. Mai avuto tanta paura come quando l'ho visto scomporsi 30 metri davanti a me...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Io l'ho fatta con una 350z... Ho sbagliato a scalare ed ho buttato la 2 al posto della 4... Ero a circa 200 kmh.... La macchina mi si è intraversata.... Ho fatto un 360x2 vedendo fronte a me 200mt di guard rail... I santi erano passati tutti davanti a me, sogghignavano, ed io invocavo la famiglia di gesù... Ne uscii indenne, anche la nissan.... O__o
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
Andate piano :angel2:

cosí vi passo...:chessygrin:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio