20-01-2011, 16:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2011, 17:05 da Baron.)
State considerando due tipi diversi di cordoli:
- M.Shark considera un tipico cordolo in uscita dove ci stai per qualche secondo e senti il classico rumore di cordolo
- Mamo considera un tipico cordolo che tagli in ingresso che sollecita l'auto con uno scalino (una bella botta che fa saltare l'auto e se sei sfortunato fa spuntare il duomo dal cofano).. Lì che sia auto stock o che sia una wtcc arrivi cmq a tampone.
Stesso discorso del cordolo in ingresso è una compressione dove arrivi a pacco (al ring mi sembra ce ne sia una famosa, esperti illuminatemi, dove ogni tanto si vede spuntare qualche duomo).
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Miata.SharK Ha scritto:Se vai a tampone vuol dire che giri con rigidezze troppo basse, o ammo poco frenati, o troppo basso. In ogni caso qualcosa di sbagliato c'e'.
Poi, ovviamente, fate vobis!
Ma gli ammo dell'MX non eran mica fatti per arrivare a tampone e per far sì che i tamponi fossero parte integrante della sospensione?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Baron Ha scritto:Stesso discorso del cordolo in ingresso è una compressione dove arrivi a pacco (al ring mi sembra ce ne sia una famosa, esperti illuminatemi, dove ogni tanto si vede spuntare qualche duomo).
Ce ne sono moltissime
Altra roba deleteria i due Karrussel: [video=youtube;9rGBTu9eczs]http://www.youtube.com/watch?v=9rGBTu9eczs&feature=related[/video]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
forse Baron intendeva di più il Fuchsrohre (o come minchia si scrive) lì arrivi in una discesa bella forte e c'è una compressione da far paura!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:forse Baron intendeva di più il Fuchsrohre (o come minchia si scrive) lì arrivi in una discesa bella forte e c'è una compressione da far paura!
Imho se arrivi a tampone alla Fuchsrore muori, cmq
Quest'anno l'ho fatta dietro a Harris di EvoUK che girava con una C63AMG. Ho pensato: se ce la fa lui ce la faccio anche io e mi son buttato dietro alla sua velocità. Mai avuto tanta paura come quando l'ho visto scomporsi 30 metri davanti a me...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Io l'ho fatta con una 350z... Ho sbagliato a scalare ed ho buttato la 2 al posto della 4... Ero a circa 200 kmh.... La macchina mi si è intraversata.... Ho fatto un 360x2 vedendo fronte a me 200mt di guard rail... I santi erano passati tutti davanti a me, sogghignavano, ed io invocavo la famiglia di gesù... Ne uscii indenne, anche la nissan.... O__o
Siate affamati, siate folli!
Andate piano :angel2:
cosí vi passo...:chessygrin:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!