This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Nankang NS-2R semi slick
Non essendo la mx5 la mia unica auto dopo aver preso la Materia,stavo pensando di utilizzare mx5 in pista e nei mesi estivi solamente.Quindi volevo una gomma piu performante.Mi orienterò su toyo
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
ilmangj Ha scritto:Non essendo la mx5 la mia unica auto dopo aver preso la Materia,stavo pensando di utilizzare mx5 in pista e nei mesi estivi solamente.Quindi volevo una gomma piu performante.Mi orienterò su toyo

le r1r sono perfette anche sulla pioggia, occhio solo da fredde
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
ciapa: http://www.oponeo.it/gomma/toyo-r1r-195-50-r15-82-v

le prenderò tra un anno, una volta maciullate le parada
  Cita messaggio
saranno l'ultima cosa che prenderò anche se il disegno del battistrada non mi piace(sembrano fatti alla ***** gli intagli),perchè prima devo sistemarla per bene
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
sul bagnato mi hanno detto ottime ma non ero presente comunque non paragonabili alle toyo parlavo di 888 penso siano paragonabili alle r1r ma non avendole mai provate non posso esserne certo
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Mr.nitro Ha scritto:sul bagnato mi hanno detto ottime ma non ero presente comunque non paragonabili alle toyo parlavo di 888 penso siano paragonabili alle r1r ma non avendole mai provate non posso esserne certo

ivan, mettilo un punto ogni tanto...Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Io a 80 euro cad ho preso un treno di Federal Rs-r ad oggi , compresi 80 minuti di pista, non posso parlarne male.
Come al solito in giro si sentono pareri ampiamente contrastanti tuttavia, sarà che le mie son "freschissime" ma le mie funzionano a dovere.
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:Io a 80 euro cad ho preso un treno di Federal Rs-r ad oggi , compresi 80 minuti di pista, non posso parlarne male.
Come al solito in giro si sentono pareri ampiamente contrastanti tuttavia, sarà che le mie son "freschissime" ma le mie funzionano a dovere.

Perché le Federal hanno una spalla di pietra... e di conseguenza sul bagnato sono delle plastiche. A dire il vero le mie 595evo sul bagnato dopo essere state ben riscaldate, incominciano ad essere più gestibili ma non possono essere assolutamente paragonate a gomme con una spalla più morbida come le toyo... perché le toyo diciamocelo... hanno la spalla morbida. Big Grin
  Cita messaggio
Come prezzo/prestazioni dicono siano valide anche le Hankook R-S2. Che ne pensate?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
vendimi i cerchi.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio