Non essendo la mx5 la mia unica auto dopo aver preso la Materia,stavo pensando di utilizzare mx5 in pista e nei mesi estivi solamente.Quindi volevo una gomma piu performante.Mi orienterò su toyo
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
25-09-2013, 20:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2013, 20:27 da ilmangj.)
saranno l'ultima cosa che prenderò anche se il disegno del battistrada non mi piace(sembrano fatti alla ***** gli intagli),perchè prima devo sistemarla per bene
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
sul bagnato mi hanno detto ottime ma non ero presente comunque non paragonabili alle toyo parlavo di 888 penso siano paragonabili alle r1r ma non avendole mai provate non posso esserne certo
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Io a 80 euro cad ho preso un treno di Federal Rs-r ad oggi , compresi 80 minuti di pista, non posso parlarne male.
Come al solito in giro si sentono pareri ampiamente contrastanti tuttavia, sarà che le mie son "freschissime" ma le mie funzionano a dovere.
Come prezzo/prestazioni dicono siano valide anche le Hankook R-S2. Che ne pensate?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)