Vero.
diciamo che io sono per la parte due:
"oppure se avessi dovuto prendere sedili comprensivi di slitte, e cambiarli con sedili e slitte che ho sulla mia."
cosí anche i sedili che ha già risultano molto più vendibili.
scambiare le slitte mi sembra un lavoro complicato e con poco valore aggiunto...
in sostanza, chi ha mai staccato ste slitte?
solo Magoo per metterci su degli sparco.
siccome montano dappertutto, lasciamole su
ps: ovvio che scherzo, ma ho fatto una via crucis sui sedili, provati 3 coppie. Tutti con le loro slitte. E poi, siccome con quelli in pelle toccavo la capote on la testa, rivenduti...:oops:
diciamo che io sono per la parte due:
"oppure se avessi dovuto prendere sedili comprensivi di slitte, e cambiarli con sedili e slitte che ho sulla mia."
cosí anche i sedili che ha già risultano molto più vendibili.
scambiare le slitte mi sembra un lavoro complicato e con poco valore aggiunto...
in sostanza, chi ha mai staccato ste slitte?
solo Magoo per metterci su degli sparco.
siccome montano dappertutto, lasciamole su
ps: ovvio che scherzo, ma ho fatto una via crucis sui sedili, provati 3 coppie. Tutti con le loro slitte. E poi, siccome con quelli in pelle toccavo la capote on la testa, rivenduti...:oops:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD