Zippetto Ha scritto:Ragazzi una domanda. Mese prossimo dovrò effettuare qualche intervento come cambio olio e filtri vari, sostituzione candele e cavi e sostituzione catalizzatore con un 200 celle. Riguardo a quest'ultimo: risulta facile lo smontaggio dell'originale? Perchè vorrei fare tutto da me e portare al marmittaio solo il pezzo del cat originale da "tagliare" e sul quale risaldare il nuovo. Mettendo l'auto sul ponte devo smontare qualcosa per raggiungere i bulloni che lo fissano ai collettori? Illuminatemi!
c'è una bella fotosequenza di Dangerfield78 che illustra come fare, prova a cercare....

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...