Bisso Ha scritto:grazie costa, allora, cavi e candele hanno circa 10000 km, comunque ci darò una controllata, anche se mi viene da escludere un problema a quella zona perché non è che va a 2 o a 3, fa proprio come se girassi la chiave per un attimo...
il corpo farfallato lo pulisco con lo spray apposito generalmente prima di ogni pistata, prima ho guardato ma è tutto pulito...
mentre f/p e gnd cosa sono? è quello spinotto dove si fa ponte per portare l'anticipo a 14°?
mi spieghi come fare il ponte?
Si è nella presa diagnosi...si ponticella con un pezzetto di filo elettrico
MaverikGTI Ha scritto:Non sono un esperto, quindi provo ad avanzare un controllo sulla valvola del minimo. ISCV Valve.
Ho trovato su Miata.net questo:
http://www.miata.net/garage/isc.html
Però dice che il sistema viene utilizzato solo a motore freddo. Se a te lo fa anche a caldo però non so se potrebbe disturbare ugualmente il minimo in qualche modo. :no_:
Nei dintorni del corpo farfallato intendevo anche la valvola ISC
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]