Demonazzo Ha scritto:Ciao tutti,
Ho bisogno di un vostro aiuto sulla ricerca di una NBFL sport che voglio disperatamente
Cercando in internet su autoscout ho trovato questo esemplare, però ho dei seri dubbi sulla veridicità dei km e sullo stato generale dell'auto.
Vi scrivo appunto per chiedere se qualcuno di voi conosce questo mezzo, e se vale la pena di prenderla in considerazione o è meglio lasciarla perdere.
http://www.autoscout24.it/Details.as...012&asrc=st|sr
Che sia una macchina che ha visto più volte la pista non lo metto in dubbio, però spero che non sia stata usata solo da cani o comunque maltrattandola eccessivamente.
Capita speso di vedere macchine che vengono spesso utilizzate in pista tenute molto meglio di una ad utilizzo solo stradale.
Voi cosa mi consigliate?
Un caro amico è andato a vederla poco più di una settimana fa..
Che dire, meccanicamente sembra tutto ok, mentre esternamente ha qualche grattatina qua e là.
A me non piacciono le auto "pasticciate" e non la prenderei, ma nel suo genere sembra valida.
Chiedi al venditore di specificare cosa è compreso nei 5,5k, perché mi pare che per avere tutto il pacchetto (compreso l'ht) il prezzo salga un bel pò.