italico Ha scritto:Ciao a tutti! Sono Stefano di Belluno.
Visto che la macchina è compatta, dico pure che 1.82m x 88kg :haha: ci sto comodo?
Non ne sono ancora in possesso, ma sono fiducioso, sarà il mio primo grande acquisto appena finita (questione di settimane/mesi) l'Università.
Stando ad ogni recensione di qualsiasi parte del Mondo, l'auto non ha rivali riguardo al piacere di guida in relazione al prezzo.
Vi leggo da qualche settimana e noto con piacere una diffusa e sana competenza; per questo ho voluto iscrivermi al Forum, per conoscere meglio la Miata, i suoi pregi ed i difetti, stufo di sentir dire dalla maggior parte dei coetanei che la XYZ è molto piu veloce/potente/comoda/cambia da sola/fa il caffè, ed ovviamente è pure sportiva, bah.
Ecco, tutto qui, spero mi accetterete anche se sono a piedi
Buona giornata a tutti!
Mah, dopo essermi informato di qua e di là pare che la NB o ancor meglio la NBFL condensino i pregi della NA e ne sopperiscano almeno in parte ad alcuni difetti.
In più costano relativamente poco (quella in vendita qui sul Forum a 5000 sembra davvero bella).
Sognando, mi piacerebbe una 1.8, per la potenza più elevata e la sicurezza di avere l'LSD già montato, nonchè per il fatto che spesso hanno meno chilometri
EDIT: ho visto ora le Tue, dai link in firma... beh, la NA è qualcosa di perfetto, interni ed esterni! Complimenti!