Gran mezzo, ottimo sistema di trasmissione e ottima affidabilita'.
Unico neo come detto, non puoi mettere impianti a gas o metano
In italia non ha avuto un grossissimo successo a causa dei motori 1.8 (troppo grande in relazione alla concorrenza suzuki ecc. che avevano dei 1.3/1.6) e del 2.0 ad iniezione diretta (che non poteva montare il gas al contrario dei soliti suzuki vitara/gran vitara e rav4) e questo non ha permesso una grossa conoscenza del mezzo da parte delle officine (sia generiche che ufficiali), pero' per fortuna danno pochissime rogne
Unico neo come detto, non puoi mettere impianti a gas o metano
In italia non ha avuto un grossissimo successo a causa dei motori 1.8 (troppo grande in relazione alla concorrenza suzuki ecc. che avevano dei 1.3/1.6) e del 2.0 ad iniezione diretta (che non poteva montare il gas al contrario dei soliti suzuki vitara/gran vitara e rav4) e questo non ha permesso una grossa conoscenza del mezzo da parte delle officine (sia generiche che ufficiali), pero' per fortuna danno pochissime rogne
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]