Salve gente, oggi sono andato dal gommarolo per chiedere quanto costano 4 scarpe nuove alla Twingo della lady, e lui mi spara un prezzaccio per 4 MOMO fresce fresche che arrivano con il carico di dopodomani.
Avete notizie di questo prodotto? Lui lo ha dato per italiano ma,forse di italiano ha solo nome e disegno.....il "lesto" potrebbe essere, tipo Hon Lan Tigre rimarchiato col marchio figo.
Ditemi quel che sapete e se avete informazioni, io devo prendere 4 pneumatici 155/65-14 e la cosa, prezzo a parte, non mi convince tanto tanto.
Devo dire però che, lo stesso gammaiolo, fin'adesso sui treni gomme della famiglia non ha sbagliato nulla.
Avete notizie di questo prodotto? Lui lo ha dato per italiano ma,forse di italiano ha solo nome e disegno.....il "lesto" potrebbe essere, tipo Hon Lan Tigre rimarchiato col marchio figo.
Ditemi quel che sapete e se avete informazioni, io devo prendere 4 pneumatici 155/65-14 e la cosa, prezzo a parte, non mi convince tanto tanto.
Devo dire però che, lo stesso gammaiolo, fin'adesso sui treni gomme della famiglia non ha sbagliato nulla.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ