This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Anch' io la settimana scorsa ho visto qualcosa ....
#1
A Corvara in Val Badia.



[ATTACH=CONFIG]1884[/ATTACH]

Al di la' del mezzo, mostruoso per le prestazioni e per la concentrazione che richiede anche su strada normale, c'e' da pensare a questo personaggio che la usa per andare a sciare.

Lo preferisco immensamente a qualsiasi MB che rifa' il verso alla 300 SLS .....

:chessygrin:


Allegati Anteprime
   
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#2
Ma i TENNICI di Stoccarda o chi per loro,una panchina ,meno panchina,non potrebbero studiarla per la BESTIA in foto?:giggle:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#3
Detto fra noi, l' asse da stiro messo a poppa non stonava poi tanto.

Quello che non puoi apprezzare e' che in un ambiente dove si sprecavano i suvvoni di impediti milanesi, romani e campani questo girava con un mezzo del genere.

Un po' la stessa situazione per sciare (noi eravamo la' per quello): nessuno al primo impianto prima delle 9:00, coda alle 9:30 e poi pochi sulle piste ma tutti asserragliati dentro al Moritzino e le varie Utia Trieste, Arlara, Soraghes .... che se volevi fermarti a mangiare dovevi prenotare il giorno prima.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#4
La amo!!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#5
P&R' Ha scritto:A Corvara in Val Badia.

Al di la' del mezzo, mostruoso per le prestazioni e per la concentrazione che richiede anche su strada normale, c'e' da pensare a questo personaggio che la usa per andare a sciare.

La usa per andare a sciare proprio perchè di concentrazione assoluta questo mezzo non ne richiede a velocità normale se non dai 260 in su...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#6
Potrei concordare con te .... nel senso che anche il mezzo che guido ultimamente, coi i suoi 310 CV e 7M belle ravvicinate sa essere docilissimo e facile da usare, se lo setti nella maniera giusta quando parti.

Quello li', con 200 kg in meno ed il doppio dei cavalli, molti meno settaggi automatici destinati ad un tranquillo uso quotidiano, secondo me rimane comunque un mezzo impegnativo (non lo ho mai provato .....).

Comunque, io come pilota non valgo molto: basta gia' la mia messa in Sport a dirmi che non so portarla su strade di montagna che per altro conosco bene.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#7
Ecchèsaràmai... potevo capire se il tipo si presentava con una Cobra, l'unico vero "azzardo" ravvisabile in questo caso è il fatto di farsi vedere in giro in mezzo ai suvvoni degli impediti con una 911... rossa. : Blink :





Vi impressionate per niente voi "sciatori della domenica", eh?

:mrblue:
  Cita messaggio
#8
Ma figurati, se mi impressiona vedere una GT2 RS ............. averla, invece.

Comunque, la mia preferenza e' per andare a dormire in una serata cosi' .....
[ATTACH=CONFIG]1888[/ATTACH]

Svegliarsi che e' cambiato il tempo ...
[ATTACH=CONFIG]1889[/ATTACH]

Dare un' occhiata alla regina delle Dolomiti ....
[ATTACH=CONFIG]1890[/ATTACH]

E durante la discesa fermarsi a guardare i "giochi d'acqua" ....
[ATTACH=CONFIG]1894[/ATTACH]

Queste sono cose che mi rimangono impresse.
Non di certo una macchina parcheggiata in giro ..... quanto al "sciatori della domenica", a parte il fatto che in genere adesso scio di sabato, su cosa ci misuriamo? Il numero di punti FIS?


Allegati Anteprime
               
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#9
P&R' Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]1894[/ATTACH]

Lagazuoi?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#10
il Mamo Ha scritto:Lagazuoi?

Esatto.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  C'è qualcosa che non quadra em98 7 2,036 10-12-2020, 02:59
Ultimo messaggio: em98
  pneumatici MOMO...chi ne sa qualcosa parli aircooled 12 4,230 16-10-2014, 10:50
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Più la guardo e più ci vedo qualcosa di familiare Costa 6 1,543 26-03-2014, 09:38
Ultimo messaggio: flavio
  Ma voi lo avete mai visto un cavallo? ( Cit. ) davifigo 2 933 14-05-2013, 12:34
Ultimo messaggio: davifigo
  autovelox settimana 9 / 15 luglio.... yellowmiatait 2 980 12-07-2012, 13:32
Ultimo messaggio: Fox
  E28 adesso ne voglio una anch'io Pdor figlio di Kmer 20 2,693 25-05-2012, 13:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  Trovatemi qualcosa di peggio negli ultimi 30/40 anni ... alessandrogelsi 129 11,355 12-02-2012, 12:01
Ultimo messaggio: angeloc4
  Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear .SharK 30 7,134 06-02-2012, 14:24
Ultimo messaggio: fracrist
  Visto che non amavate il panning^^ namrocko 21 3,102 17-12-2011, 20:27
Ultimo messaggio: il Mamo
  Ieri ho visto la 4C Liosandro 66 7,298 31-05-2011, 10:04
Ultimo messaggio: EBI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)