praticamente gli piace di più sta qua che l' ultimo modello :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Mah come linea non mi piaceva neanche 20 anni fa...E34 tutta la vita! Comunque Harris riuscirebbe a farti piacere anche un Midget...
Elwood Blues Ha scritto:molto meglio l'E34, sia normale che M...macchinaccia!!!!!
Stupenda, un frontale sempre attuale e una linea anni 90 che adesso è invecchiata mantendo comunque una sua dignità.
Ho portato al demolitore la 520i a metano che mio papà acquistò nel 1989 quando nel 2005 aveva 375.000 Km...quanti ricordi e quanto l'ho amata....dal 1998 al 2005 ci ho percorso 215.000 Km....
Ho pianto tanto per quel bel transatlantico polmone....e praticamente alla fine era un prolungamento inanimato di me....ci avevo lavorato tantissimo su quell'amore di macchina.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
:haha:
cmq si esteticamente è molto più phiga l' E34...aspetto un video anche per quella
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
24-05-2012, 17:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2012, 17:26 da Elwood Blues.)
propongo il group buy di una E34 535i o una M5 3.8 e poi facciamo il video di quando andiamo a rapinare le banche
:haha: io faccio il cinese contorsionista e lancio shuriken ! WAIAA WUIUUU!!
Pure NA experience