Ste Ha scritto:Ragazzi chi conosce più o meno direttamente il suddetto mezzo?
Rogne e noie? Pregi?
Grazie a tutti in anticipo.
Non mi so esprimere sul mezzo, ma ti racconto una cosa ganza: era il mezzo di backup quando andammo con degli amici a fare una jeeppata. Dovevamo essere io e un mio amico col classe G, questo all'ultimo si presenta con il pinin della nonna perché voleva fare le derapate con la trazione posteriore. Io ho praticamente ribaltato il defender in quella uscita, siamo stati due ore a cercare di recuperarlo ma il povero pinin con le gomme stradali finite non ce l'ha fatta e alla fine ci ha mollato anche lui. Si è spento e non partiva più! Abbiamo dovuto chiamare il guardaparco (fortuna che conosciamo il presidente del parco!!) e farci venire a riprendere, le macchine hanno dormito nel bosco e le abbiamo recuperate il giorno dopo col G
A parte le segate, come giustamente ti dice bisso la questione è semplicemente su cosa ci fai. Se devi farci fuoristrada ti serve un fuoristrada e un suv di certo non va bene, se è un mezzo per andare a sciare 3 volte l'anno con la sicurezza del 4x4 può bastarti di meno. (imho, può bastarti anche una trazione anteriore, ma sono discorsi già fatti e nessuno mi da mai retta )