This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pajero Pinin 3p 2.0 GDI trasmissione Super Select...chi sa parli
#7
Ste Ha scritto:Ragazzi chi conosce più o meno direttamente il suddetto mezzo?

Rogne e noie? Pregi?

Grazie a tutti in anticipo.

Non mi so esprimere sul mezzo, ma ti racconto una cosa ganza: era il mezzo di backup quando andammo con degli amici a fare una jeeppata. Dovevamo essere io e un mio amico col classe G, questo all'ultimo si presenta con il pinin della nonna perché voleva fare le derapate con la trazione posteriore. Io ho praticamente ribaltato il defender in quella uscita, siamo stati due ore a cercare di recuperarlo ma il povero pinin con le gomme stradali finite non ce l'ha fatta e alla fine ci ha mollato anche lui. Si è spento e non partiva più! Abbiamo dovuto chiamare il guardaparco (fortuna che conosciamo il presidente del parco!!) e farci venire a riprendere, le macchine hanno dormito nel bosco e le abbiamo recuperate il giorno dopo col G Big Grin

A parte le segate, come giustamente ti dice bisso la questione è semplicemente su cosa ci fai. Se devi farci fuoristrada ti serve un fuoristrada e un suv di certo non va bene, se è un mezzo per andare a sciare 3 volte l'anno con la sicurezza del 4x4 può bastarti di meno. (imho, può bastarti anche una trazione anteriore, ma sono discorsi già fatti e nessuno mi da mai retta Big Grin)
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Pajero Pinin 3p 2.0 GDI trasmissione Super Select...chi sa parli - da IAPPO - 15-01-2014, 13:26

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  pneumatici MOMO...chi ne sa qualcosa parli aircooled 12 4,598 16-10-2014, 10:50
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  una clio super 1600 targata krakovia pinofredd 4 2,123 14-04-2012, 01:29
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Super-car in saldo Luca 14 3,037 20-03-2012, 00:38
Ultimo messaggio: Inner Frei
  Per i mecca e i super smanettoni del forum Calmar78 6 2,434 26-01-2012, 18:36
Ultimo messaggio: Calmar78
  Caterham Super 7 ASI Shizen 12 2,692 19-09-2010, 10:12
Ultimo messaggio: Shizen



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)