oldcafe Ha scritto:Io quando lavoravo ad Alba ho fatto una NC con un kit originale mazda in vtr, paraurti ant post e minigonne, si tratta di questo?
Si' l'unico kit "originale Mazda" era il MazdaSpeed "Sporty Design" visibile nelle foto della nera, codici QNCC-50-020 (bumper anteriore da verniciare), QNCC-50-220 (bumper post. da verniciare), QNCA-70-900 (bandelle).
In USA vendevano le versioni gia' preverniciate in fabbrica: QNCB-50-020-** dove ** rappresentava il codice colore (es. QNCB-50-020-91 Galaxy Grey, il codice numerico era comunque diverso da quello della vernice). La versione USA del bumper ant. ha i fori laterali per le frecce "posticce".
L'intero kit e' fuori produzione da tempo, la reperibilita' dipende dai concessionari ovvero se qualcuno ha ancora fondi di magazzino lo si trova, altrimenti irreperibile.
Il bumper posteriore ILM "copia" comunque non e' "nuovo", per NC e' a catalogo da anni ovvero da quando ancora era a catalogo l'originale MS (che nelle foto di ILM era in Winning Blue).
La versione per NCFL invece credo sia recente, quella si'.
Per NCFL esiste un bumper anteriore NoPro praticamente identico al MS tranne che nell'apertura frontale che invece di ovale e' piu' tipo NBFL, a mio parere molto bello, purtroppo irreperibile a causa del trasporto a meno di spendere piu' del bumper stesso:
[ATTACH=CONFIG]27408[/ATTACH]