Piano piano l'obbiettivo 100% OEM si sta avvicinando. Fin'ora, grazie all'aiuto del caro diluente, i catadiottri laterali, le frecce, e il retronebbia sono tornati del loro colore originale. Ieri anche la cornice del parabrezza è tornata bianca, sempre dopo aver usato il diluente e un bel pò di olio di gomito. Sorprendentemente la vernice sotto era ancora lucida, anche se come torno in garage dò una passata di pasta abrasiva e polish comunque sia.
Foto:
[ATTACH=CONFIG]27425[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]27426[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]27428[/ATTACH]
lista delle cose da fare ora:
- diluente su specchietti;
- sperimentare diluente sui cerchi (non sono sicuro del risultato ma con £50 su ebay UK si trova un altro set di cerchi e gomme originali);
- controllo dei punti di drenaggio acqua;
- sistemare finestrini;
- tagliando completo;
- nuova soft top;
Comunque quando ho smontato il catadiottro (non so come sono comunemente chiamati in italiano, qui li chiamano "side reflectors") posteriore destro, ho notato che la sede di questo nel paraurti era bruciata, squagliata, così come il retro del catadiottro stesso. Qualche idea? Premetto che non sono forniti di lampade questi, come in alcune MX5 (credo le USA)...
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lista delle cose da fare ora:
- diluente su specchietti;
- sperimentare diluente sui cerchi (non sono sicuro del risultato ma con £50 su ebay UK si trova un altro set di cerchi e gomme originali);
- controllo dei punti di drenaggio acqua;
- sistemare finestrini;
- tagliando completo;
- nuova soft top;
Comunque quando ho smontato il catadiottro (non so come sono comunemente chiamati in italiano, qui li chiamano "side reflectors") posteriore destro, ho notato che la sede di questo nel paraurti era bruciata, squagliata, così come il retro del catadiottro stesso. Qualche idea? Premetto che non sono forniti di lampade questi, come in alcune MX5 (credo le USA)...