SL85 Ha scritto:Ci hanno abituati bene a far festa bevendo e malgrado ora ci siano sanzioni rigide c'è ancora chi guida da ubriaco.dipende, dalle mie parti c'è sempre stata la cultura del bere fino a non riuscire a parlare (che gran cultura :no_, e tutti a casa con la propria auto, ma negli ultimi anni, con gli aumenti pazzeschi delle sanzioni, la gente sta imparando... inoltre è nata un'azienda di trasporti notturno che gira per tutta la bassa provincia con dei pulmini a chiamata (come il taxi) per portare a casa i ragazzi ubriachi alla modica cifra di 5 € a persona qualsiasi sia il chilometraggio... il bello è che il servizio viene usato tantissimo da tutti gli adolescenti così hanno smesso di rischiare la vita in motorino come facevamo noi... in compenso non hanno smesso di bere....
Nessuno si metterebbe al volante dopo una festa a base di erba?
La vedrò male io...
quando se ti beccano o vai in galera o paghi 50 mila euro di multa oltre al sequestro del mezzo e ritiro patente per un anno, è meglio pensarci bene prima di fare i deficienti... fino a pochi anni fa dopo 1 mese riavevi la patente e la multa era di 150 €... tutta un'altra storia...
se vivi fuori città non puoi stare senza patente, e con queste multe la gente ha imparato.
uno fatto di hashish non è più pericoloso di un ubriaco, diverso è se si parla di gente fatta di acidi o altro.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal