karlitos Ha scritto:il differenziale del 1.8 non ha l'autobloccante, mentre quello del 2.0 si: il differenziale del 1.8 ha la conica 4.1 mentre quello del 2.0 ha la 3.7, detto questo cambiando la conica si riesce a tirare tutta la sesta marcia ,cosa che on la sua 3.7 risulta solo una marcia diriposo! i giri salgono di circa 300Il problema è che con un motore come il tuo, a breve la sesta marcia la finirai alla svelta...
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie