Si si lo sapevo fin dall'inizio, tant'è che me lo sono fatto mandare come rimborso da RacingBeat per un pacco che ho dovuto restituire. Solo che non mi aspettavo i singhiozzi, pensavo non facesse nulla e basta.
Comunque, scusami la franchezza, ma non credo faccia granchè neanche rimappando...Se la mappa stock è così grassa come è stato scoperto credo che un buon 90% dei risultati che hai si possano ottenere anche col filtro OEM.
L'unico ottimo motivo per avere un filtro K&N è che se fai un numero ragionevole di chilometri annuali (non come me quindi), ti basta rigenerarlo invece che cambiarlo quindi in poco tempo si ripaga da solo.
Comunque, scusami la franchezza, ma non credo faccia granchè neanche rimappando...Se la mappa stock è così grassa come è stato scoperto credo che un buon 90% dei risultati che hai si possano ottenere anche col filtro OEM.
L'unico ottimo motivo per avere un filtro K&N è che se fai un numero ragionevole di chilometri annuali (non come me quindi), ti basta rigenerarlo invece che cambiarlo quindi in poco tempo si ripaga da solo.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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