Pdor figlio di Kmer Ha scritto:probabilmente oltre alle specifiche differenti c'è anche una diversa concezione, quasi sempre i prodotti per NA ed NB sono stati concepiti prima (ed essendo installabili sia sulla burrosa NA (ammesso che la considerino) che sulla più rigida NBFL non si sa mai se siano buoni per una versione piuttosto che per un' altra), quindi se l' azienda ha acquisito esperienza nel tempo è facile che i prodotti per NC portino con se tale evoluzione (oppure semplicemente usano qualità differenti per budget e prezzo finale diverso) ma non mi riferisco per forza a BC racing, il discorso è generico.
Vedo cmq con piacere che bc racing aggiorna spesso i suoi prodotti, magari sono stati aggiornati anche gli assetti 90-05, e cmq va verificato se le 'voci' siano fondate o meno ;-)
ti consiglio di mandare un PM a shark
Io ho i BC per NA, devo ancora montarli, penso di farlo a breve, io ho la versione 2014 che sono a gas pressurizzato e con lo spring rate più idoneo alla leggerezza della NA 5/4Kg/mm, secondo me sono fatti benissimo qualità prezzo imbattibile. Appena li monterò farò una bella recensione!
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-