quei microfori che vedi sono stati causati dalla ceramica della candela, si è letteralmente fusa, e probabilmente è stata lei a causare il danno sul cilindro, ma la detonazione non è da escludere, la cosa strana è che sia successo solo in un cilindro dei due centrali
la egt non l'avevo ancora montata.. ce l'ho sullo scaffale
sicuramente la temperatura aveva superato quella di fusione dell'alluminio, visto come è ridotto quel pistone
il colore delle valvole è biancastro, ma girando a gpl è normalissimo, solo non si può fare la lettura della candela!
le candele sono delle beru 14fr 7du, l'equivalente delle ngk bkr6e tranne quella del cilindro 1 che è una bosh fr7dc l'equivalente ngk br7ef (per prova)
la ceramica della candela del cilindro 3 noto ora che si muove, il che conferma in parte la teoria dei collettori centrali che non facevano scaricare bene...
le valvole di aspirazione e soprattutto di scarico erano bruciate ancor prima di montare il turbo.. mi spiego:
quando ho cambiato i paraolii delle valvole ho notato mettendo in pressione le camere che usciva una quantitò di gas notevole dallo scarico, e un po' di meno dall'aspirazione, abbastanza per far scendere a zero una pressione di 9 bar in due secondi
ti assicuro che qualunque aiuto (anche se testuale) è ben gradito
la egt non l'avevo ancora montata.. ce l'ho sullo scaffale
sicuramente la temperatura aveva superato quella di fusione dell'alluminio, visto come è ridotto quel pistone
il colore delle valvole è biancastro, ma girando a gpl è normalissimo, solo non si può fare la lettura della candela!
le candele sono delle beru 14fr 7du, l'equivalente delle ngk bkr6e tranne quella del cilindro 1 che è una bosh fr7dc l'equivalente ngk br7ef (per prova)
la ceramica della candela del cilindro 3 noto ora che si muove, il che conferma in parte la teoria dei collettori centrali che non facevano scaricare bene...
le valvole di aspirazione e soprattutto di scarico erano bruciate ancor prima di montare il turbo.. mi spiego:
quando ho cambiato i paraolii delle valvole ho notato mettendo in pressione le camere che usciva una quantitò di gas notevole dallo scarico, e un po' di meno dall'aspirazione, abbastanza per far scendere a zero una pressione di 9 bar in due secondi
Citazione:scusa se ho infierito, ma sono le prime cose che mi sono venute in mente, e che personalmente ritengo importanti...
ti assicuro che qualunque aiuto (anche se testuale) è ben gradito
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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