Leonardo Lucarelli Ha scritto:Sembra messa molto bene, ma non so se fidarmi del chilometraggio così basso... In generale i mezzi con troppi pochi chilometri mi puzzano sempre un po', soprattutto quando si vede che erano di un proprietario che l'ha "usati" (nel senso non oem tenuti tipo reliquia nel garage). Bho, conosco vari venditori e la maggior parte di questi abbassa tranquillamente i chilometri. Tempo fa ho dato indietro una moto e quando sono ripassato dal concessionario che l'ha presa aveva 20mila km in meno! E ora che sto vendendo la Z1000 è già passato un rivenditore interessato all'acquisto che mi ha detto con nonchalance che il chilometraggio non proprio virgineo non era un problema, l'avrebbe riportata a un chilometraggio congruo e più ghiotto prima di rivenderla "con 50 euro la faccio abbassare a 20-25mila km", parole sue... Comunque non glie l'ho venduta, pretendeva di portarsela via con 2400 euro, e voleva accollarmi pure i 50 euro dell'abbassamento chilometraggio, come se fosse un "lavoro necessario" per poterla mettere sul mercato! Bha....
E non gli hai sputato in un occhio?