la regolazione del camber sul topmount (camber plate) è, sostanzialmente, un piattello traslante:
Questo fa sì che l'ammortizzatore (che nel sistema McPherson, qui sotto raffigurato, è ancorato al mozzo ruota), spostandosi assialmente provochi l'aumento o la diminuzione dell'angolo di camber
La MX-5 (NA e NB, NC solo all'avantreno) prevedono uno schema sospensivo a doppi traingoli:
Le variazioni di camber avvengono attraverso la regolazione dei bulloni eccentrici che fissano i triangoli inferiore alla culla, indipendentemente dalla posizione assiale dell'ammortizzatore
Questo fa sì che l'ammortizzatore (che nel sistema McPherson, qui sotto raffigurato, è ancorato al mozzo ruota), spostandosi assialmente provochi l'aumento o la diminuzione dell'angolo di camber
La MX-5 (NA e NB, NC solo all'avantreno) prevedono uno schema sospensivo a doppi traingoli:
Le variazioni di camber avvengono attraverso la regolazione dei bulloni eccentrici che fissano i triangoli inferiore alla culla, indipendentemente dalla posizione assiale dell'ammortizzatore
La ND non esiste.