alex zanardi Ha scritto:e sempre ci saranno....
non si può dire in modo assoluto e meglio questa o quella, ognuno di noi ha delle esigenze, un suo modo di giudicare il prodotto, un suo modo di utilizzarlo...
io ho provato solo le yellow in pista a Cremona e Imola, mi sono trovato bene, ma questo non esclude chi ci sia di meglio in commercio.... dal mio punto di vista queste pastiglie devono prima essere rodate, poi scaldate e solo qui iniziano a frenare seriamente.... anche vero che in 3k km le ho finite.... ma sono km fatti in autostrada e pista.... direi che conta solo la pista
ho una mezza idea che su strada ho piste lente, non si riesca nemmeno a scaldarle abbastanza per farle rendere al meglio.... ho forse in montagna si :haha::haha::haha: ma e una prova che non ho fatto....
ho provato le Red, ma queste solo su strada e piste lente, quindi prova completamente diversa, direi che tutto sommato non vanno male, non sono per niente paragonabili alle Yellow... non richiedono preriscaldo, ma vanno anche in crisi presto per eccessiva di temperatura, almeno con la mia guida, e probabile che altri invece riescano ad essere più docili e quindi non riscontrano problemi termici...
per adesso non ho provato altre pastiglie, ma presto lo farò :haha: con il mio piede
Hai perfettamente ragione anche se le yellow sono quelle di cui ho sentito parlare meglio...ora... sarà proprio un caso che siano quelle con la fascia di prezzo più alta tra le EBC e in linea con le OEM???