Per il momento, in assenza delle verifiche del caso, posso dire poco sull'auto. I cerchi non sono originali credo siano della Alessio di qualche anno fa. Il motore ha 220.000 km e, con mio grande stupore, ho scoperto, quando l'ho vista la prima volta ad avvio di trattativa, che monta un impianto gpl con bombola toroidale nel vano ruota di scorta. Olio e refrigerante sembravano ok, sia come livello sia come aspetto. Qualche incertezza nell'erogazione dovuta probabilmente a candele/cavi/bobine ma, comunque, nulla di tragico. L'auto sembrava nel complesso curata. La carrozzeria è stata "rinfrescata" e la capote è integra, senza lacerazioni e con le guarnizioni in ordine. Luci e utilizzatori elettrici funzionano. Le sospensioni stock fanno il loro lavoro. Per il resto non so che altro dire. Mezz'ora al casello dell'autostrada e 30 km per portarla a casa non rappresentano un controllo approfondito. Sai com'è...chi non risica non rosica...il prezzo c'era, la scimmia di avere la macchina pure...per cui l'ho presa così un po' alla cieca. Vedremo. Tra un paio di mesi approfondirò la questione. Purtroppo la scimmia non è del tutto sopita e patisce l'attesa. Ciao ciao e grazie.
Il tempo non passa mai...
|
« Precedente | Successivo »
|
Messaggi in questa discussione |
Il tempo non passa mai... - da cilique - 30-01-2014, 11:02
Il tempo non passa mai... - da Neela - 30-01-2014, 11:28
Il tempo non passa mai... - da cilique - 30-01-2014, 12:23
Il tempo non passa mai... - da tere - 30-01-2014, 19:18
Il tempo non passa mai... - da Paky - 31-01-2014, 18:38
Il tempo non passa mai... - da cilique - 01-02-2014, 19:57
Il tempo non passa mai... - da Antonio - 03-02-2014, 10:09