This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ok, è tempo di presentarla
#1
ora che finalmente ho collezionato qualche bella foto (grazie soprattutto all'arte fotografica di Mirko) ho deciso di aggiungere anche il mio thread a quest'area. Molti ormai la conoscono già personalmente, per gli altri ecco la bimba:



[Immagine: gt13.jpg]
  Cita messaggio
#2
[Immagine: gt5.jpg]
  Cita messaggio
#3
[Immagine: gt11.jpg]
  Cita messaggio
#4
[Immagine: gt12.jpg]
  Cita messaggio
#5
bellissima...a dir poco!! gli alleggerita sul galaxy stanno come il cacio sui maccheroni Wink canale da 7.5 et 48 immagino...right?
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#6
L'auto fu acquistata nel settembre 2009, aveva 3 anni e 11300 Km, ed era tutta di serie.
All'inizio di quest'anno le ho regalato un assetto decente, coilover regolabili Bilstein B16 e barre antirollio Eibach, i cerchi OZ Alleggerita e quattro gomme decenti adatte anche all'utilizzo pistaiolo:

[Immagine: b16_2.jpg]
  Cita messaggio
#7
L'ho abbassata poco (25 mm.) per poterci girare su (qualsiasi) strada senza alcuna difficolta', comunque ecco come era con l'assetto di serie:

[Immagine: 5257581939_b1590c9388_o.jpg]
  Cita messaggio
#8
Flex Ha scritto:L'ho abbassata poco (25-30 mm.) per poterci girare su (qualsiasi) strada senza alcuna difficolta', comunque ecco come era con l'assetto di serie:

[Immagine: 5257581939_b1590c9388_o.jpg]
La CX-7!

Ah, no, mi son confuso. :chessygrin:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#9
davvero! ogni volta che vedo una nc stock e una assettata mi sorprendo di come cambi in positivo!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#10
Bulz Ha scritto:bellissima...a dir poco!! gli alleggerita sul galaxy stanno come il cacio sui maccheroni Wink canale da 7.5 et 48 immagino...right?

esattamente, 7,5J17 ET48
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il tempo non passa mai... cilique 6 1,183 03-02-2014, 10:09
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)