This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ok, è tempo di presentarla
Flex Ha scritto:P.S. Baron mi cazziera' sicuramente.... :chessygrin:
Non solo lui... :ranting3:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:Grazie Sergio, mi sono dimenticato di fare quella verifica che mi avevi chiesto ma sicuramente entro giovedi sera ti dico, usero' l'auto alla 1000 miglia.
Sai che adesso siamo in tre nel forum ad avere i B16 :plus1:
Prego. Per la verifica fai pure con calma, ho già fatto un controllo io e sto ancora provando la coppia 4.1.
Per i B16 so so... ;-)
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
pure_driver Ha scritto:Bellissima Alex!

bella bella! complimenti, giovedì ci si vide alla MM e te la "radiografo" per bene... :chessygrin:
ps: foto franciacorta?
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
DUKE Ha scritto:bella bella! complimenti, giovedì ci si vide alla MM e te la "radiografo" per bene... :chessygrin:
ps: foto franciacorta?

Franciacorta al Lotus challenge..
Ci si vede giovedì Wink
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
complimenti, veramente di classe e del mio colore preferito Thumbup
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:complimenti, veramente di classe e del mio colore preferito Thumbup

quoto, è proprio di classe..
complimenti!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Alex,come gia detto bella davvero...
I cerchi sono una chicca,e il resto della componentistica è sicuramente di uguale livello! Thumbup
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
è di una bellezza disarmante..anche l'elise dietro di te merita però eh Lol
  Cita messaggio
Neela Ha scritto:è di una bellezza disarmante..anche l'elise dietro di te merita però eh Lol

si', era un turbinio di Elise/Exige quel giorno, vanno come delle saette e la lotta con le Miata e' impari a dir poco. Pero' io ci ho appena fatto 500 Km di cui meta' a cannone e top down dietro alla 1000Miglia e meta' in autostrada in totale relax con climatizzatore e musica, quest'auto non fa una piega in qualsiasi condizione la si voglia usare e si adatta a tutto, non so se le Lotus possano vantare la stessa versatilita'.
  Cita messaggio
MaverikGTI Ha scritto:Molto bella! Con gli Alleggerita di quel colore sta da dio... Riesci a fare una foto in particolare dei cerchi, statica? Mi piacerebbe pubblicarle, belle foto! Thumbup

Maverick e' cosi' che la volevi la foto ?

[Immagine: IMG_0165s.jpg]
  Cita messaggio