This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ok, è tempo di presentarla
#11
Bellissima complimenti!! E complimenti anche per i componenti che hai scelto come modifiche!

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#12
Che dire....bella bella e cmq rimane elegante nel suo essere sportiva!
yamato tamashi
  Cita messaggio
#13
Molto bella! Con gli Alleggerita di quel colore sta da dio... Riesci a fare una foto in particolare dei cerchi, statica? Mi piacerebbe pubblicarle, belle foto! Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#14
Belli i cerchi, immensamente meglio degli originali. Complimenti per le modifiche
  Cita messaggio
#15
(edit) tolgo le foto dei soli cerchi per Maverick che intasano il sito e non servono piu'...
  Cita messaggio
#16
Florinda Ha scritto:Belli i cerchi, immensamente meglio degli originali. Complimenti per le modifiche

grazie Florinda e a tutti per gli apprezzamenti :happy:

I cerchi sono piaciuti a parecchi, i primi a montarli siamo stati io e Fletch (2 set acquistati contemporaneamente, trovate le foto della sua in questa stessa area) e conosco almeno un paio di altri NCisti che li hanno presi non molto tempo dopo Thumbup
  Cita messaggio
#17
preparazione tecnica e con componenti di primissimo ordine

onore al proprietario!

prossimi progetti?
  Cita messaggio
#18
Complimenti!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#19
Flex Ha scritto:[Immagine: gt11.jpg]

Bellissima Alex!
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#20
axet Ha scritto:prossimi progetti?

ho mandato un paio di email a preparatori non troppo distanti da qui, distributori del compressore centrifugo Rotrex, chiedendo se per caso abbiano in cantiere per il futuro un kit chiavi in mano per NC (esiste solo per NB attualmente).
Ma qui lo dico e qui lo nego, io non vi ho detto niente ! :chessygrin:
Comunque non mi rispondono, ed e' possibile che un tale kit non verra' mai prodotto.

Poi restando con i piedi per terra e rischiando meno rogne, ci sarebbe l'idea di sostituire collettore e midpipe, ma nel mio caso se decido di farlo metto sicuramente i PPE mantenendo entrambi i cat (che sono Magnaflow sul PPE).
Infine e' in arrivo un nuovo smartphone Android (per me) e in concomitanza con questo, seguira' probabilmente una chiavetta bluetooth OBD2 (per la macchina) per giocare un po' e disporre, se trovo un software idoneo, di un qualcosa di simile ai vari DashDyno e DashDaq ma con il vantaggio di non avere il costo dell'hardware (il telefono mi serve comunque per altre cose) e di portarmelo via quando lascio l'auto incustodita.
Poi recentemente mi sta venendo la scimmia da stretched: sto pensando se prendere un ulteriore set di cerchi ma esagerati e montarci gomme nella misura stock ovvero le uniche che ho omologate (non ho alcuna voglia di fare la trafila in motorizzazione) pesantemente stretchate, ispirato da Clarence e da quelle foto di un paio di NC americane che ho postato nel thread mx-5 dal web. Ovviamente non andrei mai in pista con tale configurazione e probabilmente neppure troppo su strada, le sostituirei in occasione di raduni etc., solo per estetica :haha:
Pero' questa sarebbe una spesa totalmente futile e quindi per ora resta solo un'idea balzana.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il tempo non passa mai... cilique 6 1,183 03-02-2014, 10:09
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)