MongolRally Ha scritto:Ma non ho capito quali sono queste strutture attrezzate che ti danno tutto. Cioè, laser game è laser game (ed è da checche, anche io voglio fango e lividi) poi scusa eh Rava86 ma come si fa a trovare un terreno e a farsi dare le autorizzazioni? Devi conoscere il proprietario...non è meglio dire qualcosa ai carabinieri e andare in un bosco da qualche parte fuori dalle balle? Altrimenti non se ne esce più...
Guarda è appunto per questo motivo che molti gruppi di softair faticano per trovare dei campi da gioco, la parte difficile è farsi dare le autorizzazioni. Spesso se il terreno è demaniale non le avrai mai perchè il comune vi vede come dei pazzi invasati guerrafondai, se il terreno è privato sarà difficile comunque ma un poco di meno. Purtroppo avvisare i carabinieri non basta, ci tengo a ribadirvelo per evitarvi problemi (che magari non avreste in nessun caso, si sa mai!). Non l'ho voluto scrivere prima perchè mi sembrava di fare pubblicità, io con il mio gruppo ci troviamo in un capannone adibito ad arena, un'attività a scopo di lucro gestita appunto da un nostro socio. http://www.softairindoor.it/ nel caso decideste fategli pure il mio nome, e fatemi sapere

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!