rei99 Ha scritto:C'è che a parer mio non serve venga ripresa come avete detto voi, o meglio Lucarelli sopra citato. Ripresa è un'auto che ha dei palesi problemi, in foto non si vedono nemmeno i bolli, ad esempio, dal vivo si fa fatica.
"Minimo sindacale" vuol dire quanto scritto, quindi minimo. Voglio vedere quante PERFETTE sono andate via a quella cifra, ad esempio alla prova dei fattiA volte ci si dimentica che sono auto di 20 e più anni, ed una riga a parer mio ci può stare abbondantemente, non sono conservate sotto cellofan.
Ma la cosa che più infastidisce è che si abbia l'arroganza di giudicare seduti davanti al PC avendo visto 2 foto che saranno 400x300 pixel: il che dimostra una superficialità tutta italiana nel fare le cose...
Ps: l'hard top è si blu, ma praticamente nuovo e della NB quindi con lo sbrinatore... A parer mio vale di più di uno della NA da sistemare o altro, ma de gustibus...
Oh, Rei, scusami, non volevo essere offensivo o antipatico, e ti dò ragione, l'auto uno la deve vedere. Forse sei stato fin troppo onesto tu, nel dichiarare subito dei difettucci che (a quanto sto capendo e a quanto dice anche chi l'auto la conosce) sono minimi e più che legittimi in un'auto storica. E' che siamo (sono, IMHO) troppo abituati a venditori che i difetti minimi manco li dichiarano e se dicono "qualche segno di grandine" vuol dire che il cofano è da rifare. E poi, a dirla tutta, è che io sono un povero taccagno anche un po' spiantato, quindi probabilmente per quello mi scappa un "troppo"...
E hai ragione tu, seduti davanti allo schermo è facile sindacare, almeno quanto prendere cantonate. Hasta Luego!
:beer:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)