fracrist Ha scritto:secessionista! :haha:
battute a parte, è vero che siamo un po' divisi, ma credo che sia più per questioni logistiche che per volontà di non vedersi.
tra l'altro gli emiliani si vedono una volta ogni mese e mezzo quando va bene, voi mi sa che vi vedete più spesso.
Però un'altra cena all'American Graffiti come quella fatta da Giova a pasqua 2013 ci starebbe e, con un preavviso congruo, potremmo organizzare una carovana emiliana!
Si, mi ricordo.....volevo fare una cosa, mi sono fatto in 4 per organizzarla e sono stato contentissimo di come si svolse!! Non smetteró mai di ringranziare chi la prese sul serio e venì e te Fracrist che ti sei fatto oltre 300km per un panino!! Mitico......
Purtroppo qui a Rimini, provincia e dintorni siamo pochi con mx5 interessati a vederci e fare delle chiacchiere, ma pian piano ci stiamo organizzando e ad oggi nel giro di 2 mesetti possiamo già contare 4/5 incontri tra noi, (per ora attivi siamo solo 3 io, Nicoló e Pafra) ed un altro gruppetto JDM sammarinese.
Pare sia iniziato un bel giro e spero un giorno non molto lontano, di poter organizzare un incontro tra Romagnoli ed Emiliani eeee perché no anche altri, in un posto magari a cavallo tra tutti noi (Imola, Faenza....al momento si vedrà)...........tempo al tempo, noi stiamo per nascere solo ora!