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Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC)
#3
Chosa Ha scritto:Ma i rollbar della nc...servono davvero a qualcosa?
...quando la provai dal conce la testa sporgeva di qualche centimetro(alto 1,78)...
...forse escono fuori in caso di ribaltamento?

sul forum di miata.net avevo letto di un ragazzo che si era ribaltato e lodava la sicurezza di mazda(bisognerebbe xò sapere quanto fosse altoSmile...

il rollbar "strutturale" (che non si schiaccia in caso di ribaltamento) è quello dentro la cornice del parabrezza (che ovviamente non vedi). quelli posteriori la tengono probabilmente sollevata.
comunque mi preoccuperei di più se ti centrasse dall'alto il motore di un aereo che si stacca...

:angel2:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
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Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - da DUKE - 17-07-2009, 09:14



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