Ciao Alex,
Credo che potrai stare abbondantemente sotto i 930kg, dovrei riuscirci anche io con la NC...l'NB è più piccola e tutto pesa generalmente meno, forse solo il gruppo motore-cambio è più pesante.
Considera sempre durante il traino, oltre a carrello ed auto da trasportare, anche tutti gli attrezzi, benzina, eventuali cerchi/gomme e persone che trasporti.
Con i Tats, si va subito in pesa e la norma prevede la pesata del carrello ma anche del veicolo trainante.
Consiglio sempre una pesata indicativa come prova del nove all'inizio, spesso fare i conti su carta non equivale ai pesi reali d'esercizio.
Ciao!
Al
Credo che potrai stare abbondantemente sotto i 930kg, dovrei riuscirci anche io con la NC...l'NB è più piccola e tutto pesa generalmente meno, forse solo il gruppo motore-cambio è più pesante.
Considera sempre durante il traino, oltre a carrello ed auto da trasportare, anche tutti gli attrezzi, benzina, eventuali cerchi/gomme e persone che trasporti.
Con i Tats, si va subito in pesa e la norma prevede la pesata del carrello ma anche del veicolo trainante.
Consiglio sempre una pesata indicativa come prova del nove all'inizio, spesso fare i conti su carta non equivale ai pesi reali d'esercizio.
Ciao!
Al
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie