ma sicuri che il peso reale possa scendere così tanto? ho letto ora i test di 4 ruote postati in un altro 3d, la NA 115 in ordine di marcia fa 1050 km, la NA 1.8 addirittura 1150! poi se le hanno pesate col pieno non lo so...
non sarà il vostro caso, ma se guardo la mia, la maggior parte delle modifiche hanno solo fatto aumentare il peso: dischi NB, cerchi da 15, semislick, rollbar, rinforzi vari, torsen (ora il kaaz che pesa uguale)...
ho risparmiato qualcosa con i sedili elise, rimozione ruotino, scarico, filtro e coilover... ma comunque credo di essere almeno 20 kg sopra il peso da stock.
se può servire come riferimento, la moquette dell'NA pesa 7,5 kg compreso il bagagliaio.
e stando a quel che mi ha detto stefast, l'assorbitore posteriore ne pesa circa 5.
Alex a che serbatoio ti riferisci? mi pare che i serbatoi tipo rally siano più pesanti degli OEM per via che devono essere più robusti.
con i vetri in lexan sicuramente levi molto visto che togli anche i motorini e cablaggi, come levi molto con l'impianto stereo e clima (che immagino tu abbia già levato)
non sarà il vostro caso, ma se guardo la mia, la maggior parte delle modifiche hanno solo fatto aumentare il peso: dischi NB, cerchi da 15, semislick, rollbar, rinforzi vari, torsen (ora il kaaz che pesa uguale)...
ho risparmiato qualcosa con i sedili elise, rimozione ruotino, scarico, filtro e coilover... ma comunque credo di essere almeno 20 kg sopra il peso da stock.
se può servire come riferimento, la moquette dell'NA pesa 7,5 kg compreso il bagagliaio.
e stando a quel che mi ha detto stefast, l'assorbitore posteriore ne pesa circa 5.
Alex a che serbatoio ti riferisci? mi pare che i serbatoi tipo rally siano più pesanti degli OEM per via che devono essere più robusti.
con i vetri in lexan sicuramente levi molto visto che togli anche i motorini e cablaggi, come levi molto con l'impianto stereo e clima (che immagino tu abbia già levato)
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal