ilGerry Ha scritto:Semplicemente sono andato ad omologare le 235/40 con i cerchi originali 17x7 ET55 ed è quello che ti consiglio di fare per non rischiare di andar là per nulla...
Per quanto riguarda gli angoli, con i famigerati "magneto" l'NC smusa che è un piacere...
Io ti consiglio -2° davanti e -1,5° dietro.
tristezza infinita, quindi mi ritocca montare le Toyo sui cerchi originali.....:no_::dispair:
comunque a guardare le foto della tua non mi pare che le gomme anteriori escano nemmeno con il canale da 9...
spero di risolvere il tutto senza dover smontare e rimontare le gomme!

![[Immagine: miata_oz_3.jpg]](http://i20.photobucket.com/albums/b221/kaleohano/miata_oz_3.jpg)
17x8 OZ Alleggerita HLT in Anthracite w/ 235/40 Star Specs
Frangivento - Filtro K&N - I.L. Motorsport Stainless Stell Brake lines - EBC Yellow Stuff - OZ Ultraleggera 17x8 crystal titanium - Toyo R1R 235/40-17 - Coilover Tein Street Flex