-la carrozzeria pesa poco.... niente carbonio che costa tanto
-vetri in Lexan che posso costruirmi...
-serbatoio in alluminio... quello OEM ho idea che pesi molto
- ovviamente via tutti gli interni e un solo sedile...
- via tutti i rinforzi dietro ai paraurti...
- Rollcage con tubi sottili in acciaio ad alta resistenza
- IMPIANTO ELETTRICO SEMPLIFICATO...
- PANNELLI PORTA RIMOSSI ....
- PORTIERE/COFANO/BAULE IN PVC
- RIMOZIONE IMPIANTO CLIMA
- BATTERIA PIù LEGGERA
- secondo me arrivi anche a 900 kg scarsi
-vetri in Lexan che posso costruirmi...
-serbatoio in alluminio... quello OEM ho idea che pesi molto
- ovviamente via tutti gli interni e un solo sedile...
- via tutti i rinforzi dietro ai paraurti...
- Rollcage con tubi sottili in acciaio ad alta resistenza
- IMPIANTO ELETTRICO SEMPLIFICATO...
- PANNELLI PORTA RIMOSSI ....
- PORTIERE/COFANO/BAULE IN PVC
- RIMOZIONE IMPIANTO CLIMA
- BATTERIA PIù LEGGERA
- secondo me arrivi anche a 900 kg scarsi
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!