Il coperchio cinghia è fatto di vari pezzi che si incastrano tra loro, nel rimontarlo ho notato che in vari punti è parecchio vicino alla cinghia (sopratutto in corrispondenza del cuscinetto e del tendicinghia) e che c'e' un po di incastro tra i vari punti.... non ho fatto caso se era cosi anche smontandolo....
Sono abbastanza esperto di meccanica ma è la mia prima cinghia (e la mia prima macchina...) quindi mi faccio ovviamente 100000 pare.....
Tra l'altro ho acceso il quadro con tutti i cavi staccati dei sensori (avevo scordato un vetro abbassato...) e nello spegnere il quadro ho notato che le spie olio e batteria rimanevano accese anche se con luce fioca.... Poi ho staccato la batteria ma finche non rimonto e riaccendo sto a chiappe strette di aver fottuto la centralina....
Sono abbastanza esperto di meccanica ma è la mia prima cinghia (e la mia prima macchina...) quindi mi faccio ovviamente 100000 pare.....
Tra l'altro ho acceso il quadro con tutti i cavi staccati dei sensori (avevo scordato un vetro abbassato...) e nello spegnere il quadro ho notato che le spie olio e batteria rimanevano accese anche se con luce fioca.... Poi ho staccato la batteria ma finche non rimonto e riaccendo sto a chiappe strette di aver fottuto la centralina....