Probabilmente se comprassi un macchinone diesel non troppo costoso ma affidabile (vedi volvo momentum s40/v50 che usata la trovi sui 5/7000 e comprende il cruise che per mantenere gli 80 è l'ideale) andresti via liscio senza mai essere fermato, ed anche in caso di situazioni di emergenza dovrebbe garantire maggior direzionalità in frenata e, nel caso , resistenza alla compressione del carico da dietro.
Se è fuori budget, vedi come funziona con la tua ed al massimo ci pensi dopo un po di tentativi.
Mi ricordo quando andavo in pista con la moto sul carrellino che due maroni teenre gli 80. Non tanto all'andata, dove eri carico di aspettative per la giornata, ma al ritorno quando la stanchezza si faceva sentire e la palpebra calava anche per la levataccia. Alla fine si andava di noleggio furgone.
Se è fuori budget, vedi come funziona con la tua ed al massimo ci pensi dopo un po di tentativi.
Mi ricordo quando andavo in pista con la moto sul carrellino che due maroni teenre gli 80. Non tanto all'andata, dove eri carico di aspettative per la giornata, ma al ritorno quando la stanchezza si faceva sentire e la palpebra calava anche per la levataccia. Alla fine si andava di noleggio furgone.