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Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC)
#22
Teniamo anche presente anche che:

1. In USA nulla e' sottoposto a omologazione, perche' non e' richiesta. Per cui i prodotti della Hard Dog o Goodwin Racing non sono omologati perche non e' richiesto.

2. Non sono nemmeno garantiti. Anzi, c'e' un preciso disclaimer per evitare che in caso di incidente uno possa rivalersi sul produttore per una mancata protezione.

3. Sono approvati SCCA. Ovvero la SCCA ti ammette a correre, ma ti chiede di avere anche le cinture a quattro punti. E non garantisce nulla. Si limita a chiedere un rollbar di un certo tipo per certi eventi, un'altro per altri eventi.

4. In Italia e' richiesta la omologazione, ma come conferma che le caratteristiche originali del telaio non sono state alterate. Ma Mazda Italia non approvera' mai l' installazione e Hard Dog o Goodwin Racing non daranno mai una garanzia e nessuno si sogna di garantire l' efficacia.

:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - da P&R - 17-07-2009, 14:57



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