alex zanardi Ha scritto:intanto GRAZIE, mi fa molto piacere quanto hai scritto : Thanks :
il telaio non l'ho indebolisco minimamente, non mi sognerei mai di modificarlo.... in primis perchè non ne ho le competenze....
elimino solo gli spessori di plastica che distribuiscono l'urto dal paraurti ai tralicci (utili solo in caso di urto frontale a bassa velocità)
anzi ho intenzione di rinforzarlo con tubi, fazzoletti, e saldature questo per la mia incolumità, e per renderla più precisa....
per quanto riguarda il salvare l'auto, ho già scelto di proposito la versione più economica, cosi in caso di incidente, recupero i pezzi e cambio scocca.... mi costa sicuramente meno che raddrizzarla e riverniciarla
comunque spero di non dover mai mettere in pratica tutto ciò:haha::haha::haha:
Figurati, è solo come la penso
In ogni caso, mi scuso, ho fatto due errori:
1) mi sono dimenticato che una NB si può portare via con così poco...Il che è grave visto che fino a 2 mesi fa morivo per fare un giocattolo da sterrato con una 1.6l che avevo trovato a 500€...
2) pensavo avessi tolto quella che i Celicari chiamano crash bar, ovvero questa:
Io avevo sostituito queste strutture sulla mia, risparmiando parecchi chili senza compromettere la solidità e la protezione del telaio in caso di urti medio-piccoli, che sicuramente sono cose ben diverse da robetta in plastica... Quindi avevo intepretato male la cosa.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
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