asatobi Ha scritto:Ma tu hai una rc, un'auto completamente differente, sono paragoni che non puoi fare!
Se la racing beat ha studiato i suoi collettori con quella forma e quella lunghezza dei condotti vuol dire che con quei parametri avevano i risultati migliori e probabilmente lo svaso non interferiva. Quello svaso comunque c'è anche nella versione per NA se non sbaglio, quindi non è uno stratagemma per farli entrare nella nb.
Quelli di Alan sono testati al banco come i RB? Non saprei, ma può darsi che mi sbagli.
C'è poi da dire un'altra cosa. I RB sono 4-1. Probabilmente la geometria del 4-1 migliore porta ad interferenze con il piantone.
Bisogna anche saper leggere cosa scrivo però.
Il mio non è un paragone, ma un esempio di spesa a pari cifra e due qualità diverse.
E per quanto abbia un'altra auto (e per fortuna ne ho avute altre) , le regole non cambiano.
Io non capisco perché difendere a spada tratta un lavoro chiaramente non ottimizzato invece che ammettere che è una soluzione di ripiego. Tutto qui.
Soluzione di ripiego da 500 euro, per giunta.
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