Dangerfield78 Ha scritto:Esattamente.
Si elogia l'acciaio utilizzato... le saldature a regola d'arte... le curve studiate appositamente... il tutto per raccontare che la somma di piccoli accorgimenti dai numeri con lo " 0,.."davanti, alla fine finiscono per restituire un prodotto migliore... e poi per un errore così grossolano, il tutto si risolve con un colpo di martello!?!? Sarà pure inficiante ma a casa mia la sezione in quel punto ha un area minore.
Quando comprai i 4-1 japspeed (che poi rispedii indietro) c'era chi (fuori dal forum) elogiava le differenze dei RB... A vederli i japspeed non erano fatti bene...erano fatti BENISSIMO.
Poi li portai dal meccanico a farli montare e si accorse che toccavano per l'appunto col piantone. Alla domanda suggeritami dalle ricerche fatte sul forum: "perché non gli dai una martellata?", mi disse: "se puoi restituirli fallo, perché io ste porcate non le faccio" :haha:
Sono convinto che il mio meccanico abbia qualche limite e naturalmente non può essere paragonato ad ingegneri e tecnici d'oltre oceano che tirano colpi di martello con la maestria che nessun'altro ha al mondo.![]()
Il mondo è bello anche per questo... ognuno può farsi prendere per il cul* come preferisce.
:plus1::clap2: