oldcafe Ha scritto:Allora tutte le moto con gli scarichi bozzati, per le pedaline o per passare nei telai sono progettate alla ***** ...
Adesso si mettono a progettate due collettori perché interferisce con il piantone di sterzo su quella a guida a sx
si. uno scarico di serie deve costare poco e viene poi prodotto in maniera diversa per i vari stati, in base alle normative ecologiche. da un produttore aftermarket mi aspetto un lavoro decente. una botta col martello mi va bene sullo scarico cinese, lo pago 150 euro e non pretendo. su uno che costa più del doppio vorrei QUALITA'.
è lo stesso discorso dei raceland, sospensioni, che pur essendo un prodotto al 99,99% uguale ai vmax e simili, siccome aveva un pessimo seguito di fanboy nei forum era cacca. i vmaxx che perdevano olio o che ti spedivano con molle sbagliate invece erano "toppissimi" o le imitazioni giapponesi dei sedili fusina che erano dei pregiatissimi nakamae e dovevano venire dal giappone quando un tappezziere qualsiasi li sa fare.
il motivo per cui scrivo pochissimo qui dentro è questo, state diventando na setta, che venera 4 idoli provenienti da US o JAP o UK e spara ***** sul resto senza avere mai provato.
provate a chiedere anche al preparatore più scarso della terra se uno scarico con una portata diversa in uno dei tubi è da considerare top e vediamo che dice.