Elwood Blues Ha scritto:Carissimo Omer
Guardacaso queste discussioni nascono dai soliti 3/4 utenti che si svegliano alla mattina e scoprono l'acqua calda, sui più disparati argomenti.
Ti da così tanto fastidio?
Elwood Blues Ha scritto:Inoltre è dall'inizio del thread che non si è tenuto conto che i RB sono 4-1 mentre tutti gli altri collettori citati sono 4-2-1, Maruha o Raceland che siano. :haha: Guardacaso i 4-1 acquistati da Dangerfield avevano bisogno di essere "bozzati" per poterli montare.
Non avevano bisogno di essere "bozzati", ma di essere montati su una con la guida a destra.
Elwood Blues Ha scritto:Per quanto riguarda il discorso Racing Beat fatti sotto banco in UK, direi che siamo a livelli di "voyager" o "mistero". Chiunque ha preso in mano un prodotto RB sa bene che tutte le flange sono marchiate Racing Beat e ogni pezzo ha il suo numero di serie.
Non avendoli mai comprati, la mia era solo una supposizione data con tutte le dovute cautele("viaggio psichedelico", "pippa mentale") e non parlando di "sottobanco".
Farla passare come un' affermazione non solo è scorretto ma mi sembra che tu stia assumendo anche un atteggiamento al quanto frontale e personale nei miei confronti. Lo si è visto anche quando ti sei premurato di andare a ripescare la foto del lavoro del mio cat.
La mia domanda è... ti ho fatto qualcosa o semplicemente ti piace fare il bulletto del forum?